Finanziaria, lavoro dei tassisti siciliani riconosciuto come servizio pubblico: “Contributi per un altro triennio” 

di palermotoday.it - 3 anni fa

Per altri tre anni la Regione riconoscerà il lavoro dei tassisti siciliani quale servizio pubblico di importanza strategica e per questo meritevole di un appropriato sostegno pubblico. Approvata dall’Ars, dove è in corso la…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Finanziaria, lavoro dei tassisti siciliani riconosciuto come servizio pubblico: “Contributi per un altro triennio”  è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

38 secondi fa

La decisione di rinviare tutte le gare della 34ª giornata del campionato di Serie B, inizialmente previste per lunedì 21 aprile, è stata presa con doveroso rispetto in occasione della scomparsa di Papa Francesco. Come riportato da Tullio Calzone sul Corriere dello Sport, l’iniziativa della FIGC, voluta dal presidente Gabriele Gravina, ha comportato un…

6 minuti fa

Il rinvio della sfida contro la Carrarese, inizialmente prevista per lunedì di Pasquetta e ora posticipata al 13 maggio, rimescola completamente le carte in casa Palermo. Come sottolinea Paolo Vannini su Corriere dello Sport, il calendario aggiornato trasforma la volata finale dei rosanero in un percorso a ostacoli, con due trasferte consecutive cruciali e…

10 minuti fa

L’utilizzo dello smartphone in auto è sostanzialmente vietato, occorre fare attenzione anche ad usarlo come navigatore.  Lo smartphone è ormai un compagno inseparabile, integrato in ogni aspetto della nostra quotidianità. Dalla sveglia mattutina alla navigazione serale, passando per la comunicazione, l’informazione e l’intrattenimento, questo dispositivo multifunzione è diventato un’estensione delle nostre capacità e un…