Fincantieri partecipa al bando da 120 milioni per un nuovo traghetto in Sicilia

di gds.it - 2 anni fa

Si è chiuso il bando da 120 milioni di euro, indetto dalla Regione siciliana, per la fornitura di un nuovo traghetto per i collegamenti fra Sicilia e Isole minori. A darne notizia l’assessore regionale alle Infrastrutture Marco…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fincantieri partecipa al bando da 120 milioni per un nuovo traghetto in Sicilia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Saranno quattro i cantieri di manutenzione delle strade contemporaneamente attivi la prossima settimana. Dopo aver completato il rifacimento di via Libertà, da piazza Vittorio Veneto a piazza Croci, il cantiere si sposterà, per l’ultimo step previsto, sulla rotonda di piazza Vittorio Veneto, dove le maestranze saranno al lavoro di notte. Manutenzioni al via, sempre…

5 minuti fa

La Corte dei conti ha registrato il piano triennale per la transizione digitale 2024-2026, lo strumento di pianificazione che prevede l’investimento di 120 milioni di euro in servizi e piattaforme digitali da parte della Regione siciliana. Lo ha annunciato il presidente Renato Schifani. Con la registrazione del piano triennale per la transizione digitale diventano subito…

5 minuti fa

Si è chiuso sullo 0-1 il primo tempo della sfida tra Salernitana e Palermo, valida per la 18^ giornata del campionato di Primavera 2. Dopo una prima frazione equilibrata, gli ospiti hanno trovato il vantaggio al 43’, capitalizzando una delle poche occasioni create. La Salernitana ha provato a rendersi pericolosa, ma la difesa rosanero…

19 minuti fa

]]> Un incidente sul lavoro si è verificato nella raffineria Isab Nord del Petrolchimico di Priolo, nel Siracusano La vittima è un operaio di 50enne,  dipendente di un’impresa metalmeccanica che stava lavorando, nella serata di ieri, alla manutenzione di una pompa dell’impianto Cr30. Per cause che sono al vaglio della polizia, si è procurato…

19 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Natale Pipitone, ex dipendente comunale a Palermo, è stato nominato tecnico del dipartimento infrastrutture e lavori pubblici del coordinamento cittadino dell’Udc di Carini. Tecnico di grande spessore in grado di portare innovazione…