“Finge disturbi mentali da 38 anni per ottenere la pensione”: sequestro da oltre 205 mila euro per una donna

di palermotoday.it - 3 anni fa

Avrebbe simulato una grave infermità mentale e ottenuto la pensione di invalidità civile e l’indennità di accompagnamento da oltre 38 anni. In realtà sarebbe stata autonoma e in grado di provvedere alle proprie…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Finge disturbi mentali da 38 anni per ottenere la pensione”: sequestro da oltre 205 mila euro per una donna è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

50 secondi fa

Emergono nuovi dettagli sulla strage di Altavilla Milicia, avvenuta la notte dell’11 febbraio 2024, attraverso inquietanti audio diffusi dal programma Quarto Grado. Nelle registrazioni, Giovanni Barreca e Sabrina Fina, tra gli indagati, sembrano coinvolgere la vittima Antonella Salamone in un’interrogazione delirante, intrisa di riferimenti a spiriti demoniaci e presunte pratiche religiose. Gli audio deliranti…

9 minuti fa

]]> Il presidente russo Vladimir Putin ha dato ordine di avviare la produzione in serie del missile balistico ipersonico Oreshnik, testato per la prima volta il 21 novembre contro un sito militare a Dnipro, in Ucraina. “Nessun sistema al mondo è capace di intercettarli”, ha dichiarato Putin durante una conferenza dedicata ai progressi militari…

26 minuti fa

La 14ª giornata di Serie B si è aperta venerdì con l’anticipo serale tra Cosenza e Modena terminato 1-1. Crolla la capolista Pisa sul campo della Carrarese; ne approfitta il Sassuolo che al “Mapei” abbatte la Salernitana con un pesante 4-0. A chiudere il turno il posticipo della domenica pomeriggio tra Palermo e Sampdoria.…

26 minuti fa

Ai microfoni di PianetaSerieB.com è intervenuto Luigi Garzya, ex difensore e attualmente allenatore. Il tecnico si è soffermato sulla Serie B esprimendo il proprio parere su alcune formazioni del campionato. «La Cremonese, insieme al Sassuolo e al Palermo, ha il miglior organico della Serie B. Loro puntavano a vincere il campionato direttamente ed è…