Fingono un malore per evitare il traffico e mettono il video su TikTok: ragazze nei guai – VIDEO

È stata identificata una delle protagoniste del video, pubblicato nei giorni scorsi su TikTok, in cui si vedono alcune donne simulare un Pronto Soccorso per evitare il traffico a Napoli: si tratta di una operatrice socio sanitaria che lavora in una struttura privata della provincia di Napoli, probabilmente non come dipendente diretta ma presso una cooperativa. A denunciare la bravata e a chiederne conto sono il deputato Francesco Emilio Borrelli e il medico del 118 Manulel Ruggiero che è anche presidente di Nessun tocchi Ippocrate. Ecco il filmato pubblicato sui social... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

È stata identificata una delle protagoniste del video, pubblicato nei giorni scorsi su TikTok, in cui si vedono alcune donne simulare un Pronto Soccorso per evitare il traffico a Napoli: si tratta di una operatrice socio sanitaria che lavora in una struttura privata della provincia di Napoli, probabilmente non come dipendente diretta ma presso una cooperativa. A denunciare la bravata e a chiederne conto sono il deputato Francesco Emilio Borrelli e il medico del 118 Manulel Ruggiero che è anche presidente di Nessun tocchi Ippocrate. Ecco il filmato pubblicato sui social… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fingono un malore per evitare il traffico e mettono il video su TikTok: ragazze nei guai – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

]]>Un campo di alte pressioni abbraccia la Regione garantendo tempo stabile ed assolato ovunque, venerdì 22 novembre, anche se ci potrebbe essere episodio di pioggia. Le previsioni di venerdì 22 novembre L’alta pressione cede in serata, favorendo l’ingresso di correnti più umide, responsabili di un rapido aumento delle nubi con associate deboli precipitazioni. Nello specifico […]

18 minuti fa

]]> Era stato arrestato, insieme a diverse altre persone, nel blitz interforze del 9 aprile del 2021 nell’ambito dell’operazione “Provinciale – Mala tempora”. Adesso per uno dei presunti esponenti di spicco della  mafia del Rione Provinciale scatta, ad opera dei carabinieri, il sequestro dei beni. Il sequestro beni Ad essere colpito dalla misura patrimoniale…