Tragico incidente mortale intorno a mezzanotte a Palermo. Un’auto, per cause ancora da accertare, si è schiantata in viale Regione Siciliana, all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, direzione Trapani. Nell’impatto è morto un ragazzo di 32 anni, Gianluca Billitteri, che era a bordo si un’Alfa Romeo 159. Sul posto sono intervenuti i vigili del…
di mondopalermo.it - 2 anni fa
È stata identificata una delle protagoniste del video, pubblicato nei giorni scorsi su TikTok, in cui si vedono alcune donne simulare un Pronto Soccorso per evitare il traffico a Napoli: si tratta di una operatrice socio sanitaria che lavora in una struttura privata della provincia di Napoli, probabilmente non come dipendente diretta ma presso una cooperativa. A denunciare la bravata e a chiederne conto sono il deputato Francesco Emilio Borrelli e il medico del 118 Manulel Ruggiero che è anche presidente di Nessun tocchi Ippocrate. Ecco il filmato pubblicato sui social… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Fingono un malore per evitare il traffico e mettono il video su TikTok: ragazze nei guai – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su