Finisce in procura il caso dell’esclusione della lista Sovrana e Popolare

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Ha uno strascico penale l’esclusione della lista Italia Sovrana e Popolare. I giudici del Consiglio di giustizia amministrativa (Cga), respingendo l’appello presentato da Fabio Maggiore, candidato alla presidenza della Regione siciliana, hanno spedito gli atti alla procura di Palermo. I giudici amministrativi d’appello, presieduti da Rosanna De Nictolis, oltre a confermato la decisione dei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Finisce in procura il caso dell’esclusione della lista Sovrana e Popolare è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Riguarderà i settori agrario e meccanico-meccatronico applicato all’agroindustria 4.0 Un innovativo modello didattico fortemente voluto dal MIM che crea un collegamento diretto tra formazione e mondo del lavoro. Al termine dei 6 anni si otterrà il diploma di alta specializzazione tecnica. Le iscrizioni scadono il 10 febbraio 2025. Bronte (CT), 3 febbraio –…

14 minuti fa

Riparato il guasto alla condotta idrica di via Luigi Vanvitelli, nel cuore di Cruillas. In azione le squadre dell’Amap, che hanno lavorato incessantemente per oltre 20 ore, completando con successo l’operazione. Il guasto – che si era verificato venerdì mattina – aveva lasciato senza acqua per due giorni gli abitanti del quartiere, rendendo l’intervento estremamente urgente…

18 minuti fa

]]> Si è appena concluso il convegno sullo “Screening del carcinoma del colon” che ha visto una notevole partecipazione, con ben oltre 130 presenze. L’ evento ha rappresentato un momento cruciale non solo per l’aggiornamento dei professionisti del settore, ma anche per sensibilizzare la comunità sull’importanza della prevenzione. E’ stata sottolineata l’importanza del connubio…

24 minuti fa

Terzo colpo di mercato per il Palermo: dopo Magnani, Pohjanpalo (a breve l’ufficialità), il direttore sportivo Osti ha chiuso l’affare per il portiere indonesiano Emil Audero. Accordo trovato col Como, così come confermato dal noto giornalista Gianluca Di Marzio. Un rinforzo necessario per la squadra di Dionisi dopo le ultime prestazioni insufficienti di Sirigu…

24 minuti fa

La separazione delle carriere dei giudici e dei magistrati del pubblico ministero richiede una modifica costituzionale? È questa la strada battuta dal governo e dalla maggioranza parlamentare. È possibile, tuttavia, che l’operazione possa essere compiuta a Costituzione invariata. Gli argomenti? 1) Ogni processo si svolge nel contraddittorio tra le parti, in condizioni di parità,…