“Finisci come Sara”. Siria, studentessa palermitana: “Uomini, vorrei che capiste”

di quotidianodipalermo.it - 1 settimana fa

L’Italia è ancora scossa dagli ennesimi femminicidi — come quello di Sara Campanella, uccisa a 22 anni a Messina da un ragazzo che non accettava il rifiuto, e Ilaria Sula, ritrovata morta in una valigia alle porte di Roma — e le parole di una giovane studentessa palermitana, racchiuse in una lettera inviata al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Finisci come Sara”. Siria, studentessa palermitana: “Uomini, vorrei che capiste” è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

In meno di due mesi dalla pubblicazione del bando, il Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo ha stabilizzato 34 precari in possesso dei requisiti di cui all’art. 1, comma 268, lettera b) legge 234/2021, ossia i 18 mesi di servizio posseduti alla data del 31 dicembre 2024. Questo importante risultato conferma l’impegno della Direzione Strategica dell’Azienda…

41 minuti fa

Il titolare di un’impresa edile, Nunzio Mazzone, 65 anni, è deceduto dopo essere caduto dal ponteggio di una palazzina a due piani mentre eseguiva dei lavori di ristrutturazione a Scordia, nel Catanese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione e personale del 118 con l’elisoccorso. La notizia è stata commentata dal sindaco,…