Finito l’incubo per Amina e Ilaria, sono libere: erano detenute in Kazakistan e Arabia Saudita

di gds.it - 1 anno fa

Piange di gioia, senza però dimenticare i maltrattamenti subiti in quei lunghi tre mesi di detenzione in Kazakistan. «Ho vissuto momenti drammatici. Ora però sono finalmente libera», ripete più volte al telefono Amina Milo, la 18enne della provincia di Lecce, liberata questa mattina dal carcere di Astana. Libera e felice insieme alla madre. Presto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Finito l’incubo per Amina e Ilaria, sono libere: erano detenute in Kazakistan e Arabia Saudita è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Per perdere peso non serve solo controllare l’alimentazione è importante anche idratarsi e assumere bevande purificanti Tra le numerose bevande che promettono di aiutare a perdere peso, l’acqua rimane la soluzione più semplice ed efficace. Idratarsi adeguatamente è fondamentale per il benessere generale del corpo, ma anche per favorire il controllo del peso. Bere…

30 minuti fa

]]> Dopo 471 giorni di guerra, la Striscia di Gaza ha visto finalmente l’entrata in vigore del cessate il fuoco tra Israele e Hamas, accordo mediato da Stati Uniti, Qatar ed Egitto. L’attesa tregua, inizialmente prevista per le prime ore del mattino, ha subito un ritardo di quasi tre ore a causa di difficoltà…

30 minuti fa

Queste le formazioni ufficiali della gara Palermo-Juve Stabia, valevole per la 22ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle ore 15.00. PALERMO: 46 Sirigu, 3 Lund, 4 Baniya, 6 Gomes, 8 Segre, 9 Brunori (C), 10 Ranocchia, 21 Le Douaron, 27 Pierozzi, 32 Ceccaroni, 43 Nikolaou. A disposizione: 1 Desplanches, 14 Vasic, 17 […]

1 ora fa

Un grave incidente è avvenuto ieri mattina a Palermo. Un tram senza controllo ha finito la sua corsa sulla barriera del capolinea della Stazione Centrale. Il mezzo non è stato frenato perché l’autista ha accusato un malore che gli ha fatto perdere i sensi. A causa dello scontro tre passeggeri sono rimasti feriti. Sul…