“Fiore mio, guarda quanta gente per te”, in Ucraina i funerali della piccola Liza

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Decine di persone hanno partecipato ai funerali della piccola Liza Dmitrieva, la bambina di 4 anni, con la sindrome di Down, uccisa da un bombardamento russo mentre stava passeggiando con la madre a Vinnytsia, in Ucraina. Nella bara della piccola – il cui volto ha fatto il giro del mondo per ricordare le atrocità…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Fiore mio, guarda quanta gente per te”, in Ucraina i funerali della piccola Liza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Mario Attinasi è il nuovo responsabile del dipartimento Turismo per la Sicilia occidentale della Democrazia Cristiana. Palermitano, esperto di marketing turistico e di sviluppo commerciale a livello nazionale, ha ricoperto ruoli…

1 minuto fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Fare rete per avere una voce sola nel confronto con le istituzioni e per lavorare insieme su progetti comuni di ampio respiro e nel lungo periodo. Con questa visione strategica nasce…