Fiorello, emozione a Taormina per il debutto della figlia: “Il suo primo sguardo è stato per me”

di siciliafan.it - 10 mesi fa

Ancora un momento di grande emozione per Fiorello, visibilmente commosso per l’esibizione della figlia Angelica al pianoforte, in uno dei teatri più belli della sua Sicilia, il Teatro Antico di Taormina. La giovane musicista, che ha compiuto i 18 anni pochi giorni fa, ha fatto il suo debutto musicale in una location d’eccezione, nel corso di una serata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fiorello, emozione a Taormina per il debutto della figlia: “Il suo primo sguardo è stato per me” è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Jacopo Segre si è ripreso la scena nel momento più importante. Come raccontato da Valerio Tripi su Repubblica Palermo, il centrocampista rosanero ha ritrovato un ruolo di primo piano nel Palermo di Dionisi, risultando decisivo nelle ultime uscite contro Sassuolo e Catanzaro. Due gol nelle sue ultime due presenze da titolare, una ritrovata incisività…

11 minuti fa

Gaetano Giunta, il giovane tiktoker palermitano che ha conquistato migliaia di follower (circa 133 mila) grazie alla sua incredibile abilità di riconoscere cibi tramite rumori e odori, è stato protagonista di una delle recenti puntate di Obbligo o Verità, il popolare show di Rai 2 condotto da Alessia Marcuzzi. Durante la trasmissione, Giunta si è […]

17 minuti fa

L’Associazione Lavoratori Stranieri (ALS) di Palermo, realtà promossa dal Movimento Cristiano Lavoratori (MCL), ha recentemente rinnovato il proprio Comitato Esecutivo provinciale. Un cambiamento che segna un passo significativo verso una gestione sempre vicina alle esigenze della comunità straniera del territorio. Il nuovo organo direttivo è composto da giovani di origine straniera che, dopo un…