Fipe Sicilia contro il caro bollette, il 15 settembre insegne spente

di livesicilia.it - 2 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – Le imprese aderenti a Fipe Sicilia, la federazione dei pubblici esercizi, spegneranno le insegne dalle 20 del 15 settembre per protestare contro il caro bollette. “Una situazione – ha affermato il presidente Dario Pistorio presentando l’iniziativa nella sede regionale di Confcommercio a Palermo – che ci porterà all’inaridimento della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fipe Sicilia contro il caro bollette, il 15 settembre insegne spente è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

La decima sconfitta stagionale del Palermo arriva in una gara combattuta ma condizionata dagli episodi, con il Pisa che capitalizza al massimo le occasioni a disposizione. Come sottolinea Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, i rosanero reagiscono dopo il doppio svantaggio, ma la prestazione non basta per evitare un’altra battuta d’arresto. Palermo (3-5-2)Desplanches 4,5Magnani…

32 minuti fa

Quando si acquista carne macinata dal macellaio o al supermercato è importante saperla riconoscere La carne macinata è un ingrediente versatile e centrale nella cucina italiana, utilizzato per piatti come polpette, ragù e hamburger. Tuttavia, garantire la freschezza e la qualità del prodotto è fondamentale per il gusto e la salute. Acquistare carne macinata…

1 ora fa

Il Palermo cade in casa. Al Barbera passa il Pisa che si impone 2-1 con Rus su rigore e Lind (che sfrutta una papera di Desplanches) nel primo tempo. Non basta una rete di capitan Brunori al 59′ ai rosanero per raddrizzare la sfida che ha aperto la ventiquattresima giornata del campionato di serie…