Foggia: Somma e Dall’Oglio nel mirino su espressa richiesta di Boscaglia

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Stando a quanto si legge su “Lattacco.it” il Foggia ha messo nel mirino Michele Somma e Jacopo Dall’Oglio. Su espressa richiesta di Roberto Boscaglia, che li ha già allenati al Palermo, il patron dei satanelli, Nicola Canonico sarebbe intenzionato a chiudere quanto primo per il difensore e il centrocampista in forza ai rosanero. L’articolo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Foggia: Somma e Dall’Oglio nel mirino su espressa richiesta di Boscaglia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Maratona di solidarietà delle associazioni “La Prima” e “We Love Unict” che autotassandosi hanno raccolto i fondi necessari per acquistare panettoni ed alimenti di prima necessità. Ieri mattina, infatti, insieme ai volontari dell’Associazione “Cappuccini Onlus” sono stati distribuiti, attraverso un capillare porta a porta, oltre 60 panettoni. I membri delle tre associazioni coinvolte,…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Il centenario della morte di Giacomo Puccini sarà al centro del primo concerto della sedicesima edizione del Festival Natale a Palermo, una delle rassegne più attese delle festività. Il direttore Gaetano Colajanni guiderà l’Orchestra Sinfonica Rotary Palermo Est…

11 minuti fa

]]> Clima conviviale e piacevole in casa Nissa Rugby nella cena che si è svolta giovedì 19 dicembre all’OZeta di Caltanissetta. La società della palla ovale ha ospitato l’onorevole Michele Mancuso oltre che il sindaco Walter Tesauro, l’Assessore allo sport Toti Petrantoni, l’Assessore al Bilancio Guido Delpopolo e gli amici Giuseppe Anzalone e Lorenzo…