Folgorato da una scossa elettrica mentre gioca con gli amici: 13enne in gravi condizioni

di palermolive.it - 3 anni fa

Tragedia a Montenero di Bisaccia, in provincia di Campobasso, dove nella serata di martedì 28 giugno un tredicenne è rimasto folgorato da una scossa elettrica. Il fatto è accaduto mentre il ragazzino era in compagnia di coetanei nei pressi della chiesa del paese. A quanto si apprende, si sarebbe appoggiato ad un palo della…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Folgorato da una scossa elettrica mentre gioca con gli amici: 13enne in gravi condizioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 secondi fa

Lo sciopero nel settore dei trasporti pubblici indetto per oggi 10 gennaio creerà disagi anche sul fronte del trasporto aereo. Lo ricorda la società specializzata RimborsoAlVolo, pronta a fornire assistenza ai passeggeri che subiranno ritardi e cancellazioni a causa delle proteste indette dai sindacati. A incrociare le braccia per 24 ore saranno i lavoratori…

13 secondi fa

Assistenza gratuita medica specialistica, fornitura di farmaci, presidi e protesi odontoiatriche. Sono alcune delle attività del progetto di contrasto alla povertà sanitaria realizzato dall’Asp 6 attraverso il «Programma nazionale di equità della salute» (Pnes) 2021-2027 che interviene in sette regioni (tra cui la Sicilia), «per rafforzare i servizi sanitari e renderne più equo l’accesso».…

15 secondi fa

«Abbiamo già contattato la signora Valentina Paladino: il ripristino della sua pensione avverrà a breve». Dall’Inps arriva la rassicurazione che la pratica della donna ritenuta erroneamente deceduta dai sistemi online dell’ente per un fatale errore del medico dell’Asp, che nei giorni successivi alla morte della madre della signora Paladino, avvenuta il 10 dicembre, aveva…