Folle inseguimento per bloccare un ladro che ha rubato in supermercato a Bonagia

di blogsicilia.it - 7 ore fa

Ha messo a segno un furto in un supermercato a Bonagia a Palermo. E’ stato scoperto dagli agenti di polizia. Il giovane di 22 anni per fuggire ha iniziato una fuga per le strade di Palermo a bordo di una Fiat Panda rubata nei giorni scorso. Per cercare di fuggire alla cattura ha percorso…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Folle inseguimento per bloccare un ladro che ha rubato in supermercato a Bonagia è apparso 7 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Alla vigilia della sfida di campionato tra Catanzaro e Palermo, in programma domani 27 aprile ore 15.00, è intervenuto l’attuale tecnico Caserta per presentare la sfida: Prima un commento sul tema rinvii. «Abbiamo avuto una settimana per preparare la sfida di domani contro una squadra che è partita per vincere il campionato e che ora […]

23 minuti fa

L’origine dei cognomi Vizzini, Capone, Caramanna, Favetta, di Francesco Miranda Vizzini (come Carlo Vizzini, politico, deputato della Repubblica e più volte ministro) Vizzini è cognome siciliano derivato dal toponimo “Vizzini”, comune in provincia di Catania, il cui nome si è formato…

33 minuti fa

Questi i calciatori rosanero convocati per la partita contro il Catanzaro in programma domani: 1 Desplanches 3 Lund 4 Baniya 6 Gomes 7 Di Mariano 8 Segre 9 Brunori 10 Ranocchia 11 Insigne 12 Audero 14 Vasic 19 Pohjanpalo 20 Henry 21 Le Douaron 23 Diakité 24 Magnani 25 Buttaro 26 Verre 27 Pierozzi…