Follia a Catania, discussione per una multa finisce in aggressione a vigilessa, 2 arresti

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Nella serata di ieri, intorno alle 20:00, un intervento congiunto della Polizia di Stato e della Polizia Locale ha portato all’arresto di due fratelli catanesi, di 33 e 37 anni, entrambi con precedenti penali. L’arresto è avvenuto a seguito di una violenta aggressione ai danni di agenti della Polizia Locale e di dipendenti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Follia a Catania, discussione per una multa finisce in aggressione a vigilessa, 2 arresti è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

32 secondi fa

Colpo grosso della Rossopomodoro Volo Palermo a poco più di due settimane dall’inizio del campionato di Serie B maschile di volley. La società biancoverde, presieduta da Giorgio Locanto, ha infatti ingaggiato l’ala Andrea Masotti, 24 anni, prodotto delle giovanili del Modena, che si è già allenato con la formazione guidata da Nicola Ferro e…

53 secondi fa

Nicolò Zaniolo ritorna in Nazionale. Il giocatore dell’Atalanta è stato chiamato da Luciano Spalletti per sostituire Lorenzo Pellegrini, espulso nella sfida di ieri sera, giovedì 10 ottobre, contro il Belgio e terminata 2 a 2. L’ex Galatasaray arriverà a Coverciano oggi pomeriggio. La squadra azzurra proseguirà la preparazione in vista del prossimo impegno contro…

6 minuti fa

Approvato dal governo Schifani il disegno di legge di recepimento delle «Disposizioni urgenti in materia di semplificazione edilizia e urbanistica», che sarà inviato all’Ars per l’avvio dell’iter parlamentare e consentirà di rendere operativi anche sul territorio siciliano quei punti del «Piano salva-casa» nazionale non immediatamente applicabili. Lo ha deciso oggi la giunta regionale, su…