Follia a Partinico: uomo colpito con una transenna, rapinato e lasciato nudo in strada

di palermotoday.it - 2 anni fa

Lo avrebbero prima picchiato con una transenna, poi rapinato e quindi lasciato per strada nudo in piena notte. Due giovani, rispettivamente di 23 e 30 anni, sono stati arrestati dalla polizia a Partinico con l’accusa di “rapina aggravata in concorso”.  “I due, entrambi pregiudicati – dicono dalla questura – forse ubriachi hanno percosso la vittima, un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Follia a Partinico: uomo colpito con una transenna, rapinato e lasciato nudo in strada è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Luca Vignali, uscito a fine primo tempo durante l’ultimo incontro contro il Cittadella, non avrà problemi a partecipare alla prossima partita del Spezia contro il Palermo. Come riportato da “CittàdellaSpezia.com”, il polivalente giocatore è stato sostituito per precauzione dopo un duro colpo ricevuto, ma sarà disponibile per il tecnico Luca D’Angelo questo weekend. La…

10 minuti fa

]]> “Le gravi criticità strutturali e sanitarie di cui sono afflitte le carceri siciliane rischiano di essere ulteriormente amplificate dalla circolare del provveditorato regionale dell’amministrazione penitenziaria del 19 novembre scorso che ha introdotto nuove restrizioni sull’accesso dall’esterno, di viveri e generi di prima necessità. Soprattutto il divieto di consegnare indumenti caldi in pile, appare…

24 minuti fa

Un incendio è scoppiato nella serata di ieri in un panificio – biscottificio situato in via Giovan Battista Vaccarini, nei pressi di via Sampolo, a Palermo. Al momento del rogo, l’esercizio commerciale era chiuso, evitando così conseguenze per le persone, ma le fiamme hanno causato danni significativi all’interno del locale. Secondo una prima ricognizione…