Follia a Torino: gli chiede le sigarette, lo uccide a calci e pugni

di gds.it - 3 anni fa

Un’aggressione improvvisa a pugni e bastonate per motivi futili. Sarebbe questa, al momento, la spiegazione dell’omicidio avvenuto la scorsa notte verso le 4 a Torino nel quartiere Borgo Vittoria. La polizia ha fermato un ventenne italiano che abita al quarto piano di una casa popolare in via Villar, a pochi passi dal luogo del…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Follia a Torino: gli chiede le sigarette, lo uccide a calci e pugni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Altro pareggio per la Juventus di Thiago Motta, che non va oltre l’1-1 nella stracittadina contro il Torino e resta alla soglia della zona Champions League seppur con una partita da recuperare. Dopo l’iniziale vantaggio bianconero firmato da Yildiz, è stata di Vlasic la rete che ha permesso al Toro di pareggiare alla fine…

12 minuti fa

Oliviero Toscani, 82 anni, è stato ricoverato al pronto soccorso di Cecina (Livorno). Le condizioni del fotografo sarebbero molto gravi. Toscani, che risiede nella vicina Casale Marittimo nel Pisano, è stato trasferito in ospedale per l’aggravamento delle sue condizioni di salute a distanza di due anni dalla diagnosi di un male incurabile, l’amiloidosi. Era…

1 ora fa

«La sanità siciliana non è solo emergenze e disagi. Storie come quella della 96enne operata, con la doverosa tempestività, all’ospedale Ingrassia di Palermo e dimessa in 5 giorni dimostrano che esistono eccellenze e buone pratiche. Questo esempio di efficienza deve ispirarci a migliorare ovunque sia necessario». Lo dichiara il presidente della Regione Siciliana, Renato…

1 ora fa

Scatta l’allerta meteo gialla in Sicilia dalla mezzanotte di stasera fino alle 24 di domani, domenica 12 gennaio. Previste precipitazioni sparse e diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, sulla Siciliatirrenica e nord-orientale, con quantitativi cumulati moderati; sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, sui restanti settori della Sicilia orientale, con quantitativi…