Fondazione Teatro Massimo, i risultati del 2024 e i buoni auspici per il 2025

di gds.it - 2 giorni fa

Notevole incremento del pubblico degli spettacoli e delle visite guidate, risultati economici eccezionali, 60 tra nuove assunzioni e stabilizzazioni del personale, investimenti in attrezzature. Questi i principali traguardi raggiunti nel 2024 dalla Fondazione Teatro Massimo che ha realizzato nel corso dell’anno 316 manifestazioni e oltre 50 attività gratuite, anche in sedi esterne al teatro;…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fondazione Teatro Massimo, i risultati del 2024 e i buoni auspici per il 2025 è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> “Oltre lo specchio – L’Autoritratto come terapia” è il titolo della mostra fotografica di Daniela Di Leo in programma dal 18 al 25 gennaio a Palermo, negli spazi espositivi di “XXS Aperto al contemporaneo”, in via XX Settembre 13. Curata e organizzata dalla professoressa Graziella Bellone, l’esposizione propone venticinque fotografie realizzate in denso…

8 minuti fa

In arrivo la prossima data del tour dei Beati Paoli organizzato da ArcheOfficina domenica 12 gennaio 2025, in inverno nelle ore mattutine, dalle 10:00 alle 13:00 circa. Il centro storico di Palermo, specialmente con i suoi sotterranei, è intrinsecabilmente legato alla leggenda dei Beati Paoli, la famigerata setta segreta di incappucciati descritta dalla penna di […]

8 minuti fa

]]> È uscito il 2 gennaio nelle edicole delle nostre città il numero 714 di Zagor dal titolo “La figlia di Dharma”, edito dalla Sergio Bonelli Editore. Il volume si compone di 96 pagine. Sceneggiatura e soggetto sono del senese Jacopo Rauch; mentre i disegni appartengono agli Esposito Bros. La copertina è stata realizzata…