Fondi del Pnrr “traditi”, usati per scopi diversi dalla destinazione, quattro indagati

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> I fondi del Pnrr utilizzati per scopi diversi da quelli previsti. Sono scattati sequestro e ci sono quattro indagati dopo le verifiche eseguite dai finanzieri del comando provinciale di Palermo che hanno eseguito un decreto con cui il gip del capoluogo, su richiesta del locale ufficio della procura europea (Eppo – european public…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fondi del Pnrr “traditi”, usati per scopi diversi dalla destinazione, quattro indagati è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Quando arriva il momento di scegliere il nome per un neonato, i genitori italiani sembrano non avere dubbi. La nuova classifica ISTAT su quelli più diffusi nel nostro Paese nel 2023 offre un quadro molto chiaro sulle preferenze:…

12 minuti fa

]]> La Sicilia può fare la riforma delle province e non deve temere i ricorsi. Ne è con vinto l’ex presidente della Regione Totò Cuffaro che punta su alcuni aspetti non solo dello Statuto autonomistico ma anche sui più recenti pareri della Corte Costituzionale (anche se non trasferiti in sentenza). Dubita, invece, della reale…

12 minuti fa

Parte da Napoli, in piazza Plebiscito, sabato 26, il tour della campagna “Tutto Vaccini”, promossa da Cittadinanzattiva in collaborazione con Federfarma e Fimmg, con l’obiettivo di facilitare ai cittadini l’accesso alle vaccinazioni e favorire una scelta consapevole ed informata. E’ prevista una tappa anche a Palermo il 15 novembre. “Tutto Vaccini” si sposterà in…