Fondi Europei contro le calamità naturali, via libera da Strasburgo ai risarcimenti

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> I fondi Ue potranno essere utilizzati per la ricostruzione dopo le calamità naturali ma anche per i risarcimenti soprattutto in agricoltura con un limite di 42mila euro per ogni azienda che abbia visto danneggiato dagli eventi atmosferici almeno il 30% della propria produzione. Non è risolutivo ma apre ad una strategia comunitaria nuova…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fondi Europei contro le calamità naturali, via libera da Strasburgo ai risarcimenti è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

8 secondi fa

]]> Si è svolta ad Adrano, nella Sala “Emanuela Loi” del Palazzo Bianchi, la presentazione ufficiale del progetto “A Braccia Aperte”. Questo progetto di grande rilevanza sociale, finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del programma NextGenerationEU, è un intervento del PNRR volto a promuovere l’inclusione sociale e il benessere dei minori tra i 5 e i…

5 minuti fa

]]> “Connessioni Digitali” torna a Palermo, con l’appuntamento di venerdì 20 dicembre alle ore 13, presso BlogSicilia, dedicato all’ecosistema digitale del turismo e della promozione del territorio regionale, nonché alle soluzioni più innovative per il settore. Per partecipare, basta consultare il sito www.informazionesicilia.it. Dopo i primi due eventi di Palermo (presso Innovation Island) e…