Fondi Ue, task force in Sicilia per non perdere 700 milioni

di gds.it - 2 giorni fa

Un gruppo di lavoro incaricato di svolgere un monitoraggio costante e rigoroso sullo stato di avanzamento della spesa del Fesr per gli anni 2025 e 2026 e di individuare le soluzioni per accelerare le procedure. È questo il risultato di una riunione organizzata dal presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, a Palazzo d’Orleans con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fondi Ue, task force in Sicilia per non perdere 700 milioni è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Nel pomeriggio di ieri è stata ufficialmente costituita la Pro Loco di Misiliscemi, un’associazione nata per valorizzare e promuovere il territorio, sostenuta dall’impegno dei rappresentanti dell’associazionismo misilese già attivo nella comunità. Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato cittadini, associazioni e rappresentanti locali, che hanno testimoniato il forte interesse e il desiderio di crescita condiviso…

24 minuti fa

Fabrizio Gatti 20 febbraio 2025 20:10 Condividi Tra le carte delle due inchieste più seguite dalla Presidenza del consiglio – l’agenzia Equalize a Milano e Squadra Fiore a Roma – spunta un retroscena inquietante. Gli spioni milanesi, stipendiati dalla società dell’ex poliziotto Carmine Gallo e dell’aspirante sindaco di centrodestra Enrico Pazzali, stavano dossierando la…