]]> Per la prima volta al mondo, neuroni ottenuti da cellule staminali embrionali umane sono stati impiantati nel cervello di pazienti affetti dalla malattia di Parkinson. Gli interventi sono stati effettuati in Europa e negli Stati Uniti, con risultati definiti “eccellenti” dai coordinatori delle sperimentazioni. Questa straordinaria sperimentazione rappresenta un traguardo nel trattamento delle…
di mondopalermo.it - 12 mesi fa
Dopo le attività esplosive con intervalli di circa un’ora che si sono ripetute per dieci giorni, l’Etna ha regalato una grande eruzione con fontane di lava che hanno superato i 300 metri. Ad accompagnare i fenomeni eruttivi è stata la costante crescita dei livelli del “tremore” dell’Etna che segnala la risalita del magma incandescente nei condotti interni dell’edificio vulcanico e che preannunciano, a volte, come accaduto questa volta, la risalita accompagnata da boati causati dell’emissione violenta di gas. Ecco le immagini che hanno fatto il giro del web… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Fontane di lava alte 300 metri, spettacolo e paura durante l’eruzione dell’Etna – IL VIDEO è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su