Formazione professionale, scatta la protesta dei lavoratori: indetto presidio davanti all’assessorato

di palermotoday.it - 3 mesi fa

Dopo la dichiarazione dello stato di crisi della formazione, scatta la protesta dei dipendenti. Mercoledì prossimo, 31 luglio, si terrà un sit-in a Palermo davanti alla sede dell’assessorato regionale all’Istruzione e formazione professionale ed è prevista la presenza di circa 300 lavoratori provenienti dalle province di Palermo, Trapani e Agrigento. La protesta è indetta…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Formazione professionale, scatta la protesta dei lavoratori: indetto presidio davanti all’assessorato è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

L’allenatore Fabio Liverani, ex calciatore tra le altre del Palermo, ha parlato di Serie B ai microfoni di TuttoMercatoWeb evidenziando l’andamento altalenante della squadra rosanero, incapace di sfruttare fino ad ora il fattore “Barbera”. Ecco quanto da lui affermato: “La Cremonese, insieme al Palermo e al Sassuolo, ha la squadra più forte – ha dichiarato Liverani…

15 minuti fa

Radio Time apre le porte alla città con un private party unico di presentazione del palinsesto e della nuova linea editoriale. Ospiti le istituzioni, i clienti storici e le realtà imprenditoriali di spicco della città e non solo. Appuntamento lunedì 21 ottobre, a partire dalle 18.00, con la partecipazione dell’intero staff dell’emittente. Dopo la…