Formula 1, il palermitano Gabriele Minì entra a far parte della scuderia Alpine

di gds.it - 2 anni fa

Un passo avanti verso il grande sogno di correre un giorno in F1, quello compiuto dal giovanissimo palermitano Gabriele Minì. Il diciottenne siciliana infatti, è ufficiale, sarà un pilota della prestigiosa Alpine Academy a partire dalla stagione 2023. La Alpine è un marchio della Renault ed è uno dei team più importante della F1,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Formula 1, il palermitano Gabriele Minì entra a far parte della scuderia Alpine è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

L’allenatrice del Palermo Women, Rosalia Pipitone, ha rilasciato le seguenti parole ai microfoni ufficiali del club per commentare la sconfitta per 2 a 0 rimediata contro il Catania: «Dispiace per questa sconfitta nel derby, sapevamo che sarebbe stata una partita combattuta. Avremmo forse meritato un epilogo diverso viste le azioni prodotte. Continueremo a lavorare…

19 minuti fa

Sabato 28 settembre Falcon Walks organizza una passeggiata, con osservazioni astronomiche, sul Monte Catalfano dal titolo “Tra ciielo e terra”. Gli escursionisti percorreranno gli scoscesi sentieri del monte e si arrampicheranno fino al punto trigonometrico per ammirare un paesaggio mozzafiato. Al termine di un percorso incantato, lasciando alle nostre spalle un tramonto dai caldi colori, osserveranno la volta…