Forti piogge a Partinico, un’auto sprofonda dentro la voragine

di gds.it - 4 ore fa

Si apre una pericolosa voragine al centro di viale Regione a Partinico ed una macchina ci rimane anche incastrata dentro. Per questo il Comune ha deciso di chiudere in via precauzionale l’intero tratto della carreggiata. La buca ha una circonferenza di modeste dimensioni ma c’è il fondato sospetto che possa esistere un rischio di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Forti piogge a Partinico, un’auto sprofonda dentro la voragine è apparso 4 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Il Comune di Bagheria ha pubblicato un avviso pubblico per l’assegnazione, in locazione, di un immobile confiscato alla mafia. Si tratta di un ampio appartamento di 12 vani che si trova in via Papa Giovanni XXIII 26, che verrà assegnato a titolo oneroso a un privato cittadino. “Con questa procedura – spiegano dall’amministrazione comunale – confermiamo il nostro impegno nella valorizzazione…

7 minuti fa

Visita guidata alla scoperta del progetto espositivo “Exempla Moralia”, a cura di Maurizio Vitella, a Villa Zito. I partecipanti possono ammirare drappeggi di altissima qualità, prodotti nel Seicento da parte delle eccezionali maestranze di ricamatori siciliani. Un tour alla scoperta della storia di questi manufatti, delle tecniche impiegate per la loro realizzazione e delle storie…

17 minuti fa

Sgominate due organizzazioni criminali che avrebbero importato tonnellate di sigarette di contrabbando. Sono sedici le presone arrestate nel blitz di questa mattina della guardia di finanza che ha eseguito un’ordinanza tra Palermo, Napoli e Trapani. Il giudice per le indagini preliminari, Claudia Rosini, ha disposto gli arresti per Mongi Ltaief (52 anni), tunisino residente…