Fortissima esplosione a Stromboli, turisti e residenti evacuati da spiagge e centro

di direttasicilia.it - 1 mese fa

Condividi Una potentissima esplosione si è verificata sul cratere del vulcano Stromboli, generando una immensa nube di cenere visibile da tutte le isole Eolie. L’eruzione ha fatto scattare l’allarme delle sirene dell’isola, anche se fortunatamente non si è verificata alcuna onda anomala. Le autorità hanno immediatamente disposto l’allontanamento di turisti e residenti dalle spiagge…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fortissima esplosione a Stromboli, turisti e residenti evacuati da spiagge e centro è apparso 1 mese fa sul quotidiano online direttasicilia.it».


Ultima Ora

20 secondi fa

«Chiesa mas cerca», ovvero «Chiesa più vicino». Titola così in prima pagina il quotidiano di Barcellona «Sport», soffermandosi sui passi in avanti fatti dal club blaugrana nella trattativa con la Juventus per arrivare a Federico Chiesa. Il calciatore ha accettato di ridursi l’ingaggio pur di trasferirsi al Barça, che potrebbe chiudere l’affare con la…

19 minuti fa

Ieri intorno alle 20, nel parcheggio del centro commerciale Forum di Palermo, un ragazzo è stato azzannato da un pitbull. Si tratta dell’ennesima aggressione nel giro di poche ore. Un altro caso è avvenuto pochi giorni fa al Foro Italico. Stamattina, la polizia municipale si è recata al Forum per visionare i filmati delle telecamere […]