Forum sanità pubblica e la nomina di Faraoni: “Nel suo curriculum c’è il fallimento dell’assistenza sul territorio”  

di palermotoday.it - 16 ore fa

“Dopo le dimissioni dell’assessore Giovanna Volo ecco arrivare alla guida della sanità siciliana un’altra assessora con pedigree politico rilevante e con alle spalle altrettanto rilevanti fallimenti, come quello del disastro dell’assistenza sul territorio, che rappresenta uno dei fattori determinanti della situazione catastrofica che stiamo vivendo”. A dichiararlo sono Ernesto Melluso, Laura Di Martino e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Forum sanità pubblica e la nomina di Faraoni: “Nel suo curriculum c’è il fallimento dell’assistenza sul territorio”   è apparso 16 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

]]> Arriva ad Agrigento il presidente della repubblica Sergio Mattarella per inaugurare la capitale della Cultura 2025. un evento che si tiene al teatro Pirandello, lo stesso sui cui palco pioveva fino a qualche giorno fa. Mattarella percorrerà strade perfettamente asfaltate grazie ad un intervento d’urgenza costato oltre mezzo milione di euro alla regione…

18 minuti fa

Freud gli ha dedicato un libro ma ancora molti si interrogano sui sogni e sul loro significato. Anche se non è ancora chiaro perché sogniamo, la cosa certa è che in questa fase siamo liberi di simulare eventi reali o immaginari senza mettere a rischio la nostra incolumità. Può capitare di essere gli unici…

18 minuti fa

La data era stata segnata in agenda martedì scorso, poi cancellata dopo l’apertura all’ascolto da parte del governatore Schifani, poi invece riconfermata e adesso, salvo colpi di scena, «congelata» in attesa della riunione convocata per il 21 gennaio dal Dipartimento della pianificazione strategica presso l’assessorato regionale della Salute. Un incontro con le associazioni degli…

18 minuti fa

Cambio fatto e partita quasi finita, ma se la staffetta Volo-Faraoni in capo all’assessorato regionale alla Salute aspetta solo il decreto del governatore Schifani per dirsi conclusa – anche se tra le file dell’opposizione c’è chi adombra un’illegittimità amministrativa nella nuova assegnazione dell’incarico – resta ancora tutta da giocare la casella che tra poche…