Foschi: «Il primo anno è sempre duro, ma i rosanero possono fare l’impresa»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” riporta un’intervista a Rino Foschi il quale ha parlato del nuovo Palermo. I nomi ci sono. Il blasone anche. Le proprietà, poi, non parliamone nemmeno. Però la Serie B di quest’anno, come sempre, presenterà insidie lì dove meno ce le si attendono. «Per me non è una…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Foschi: «Il primo anno è sempre duro, ma i rosanero possono fare l’impresa» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Un grave fatto di cronaca è avvenuto stamani a Palermo. All’interno del cimitero dei Rotoli un uomo è stato ferito a colpi di arma da fuoco. Ignoti al momento i motivi che hanno portato alla sparatoria e l’identità della vittima che è stata soccorsa e trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Villa Sofia. Oltre…

20 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Nel periodo delle festività natalizie, l’invito è quello di scoprire le città della ceramica italiane, dove la bellezza e la creatività artigianale trovano la loro massima espressione. Torna anche quest’anno “Buon Natale Ceramica!”, l’evento organizzato da AiCC –…