Foschi: «Ne sono sicuro, il Palermo può ancora andare in Serie A»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Nell’edizione odierna di Repubblica Palermo, Alessandro Geraci raccoglie il parere di Rino Foschi, ex direttore sportivo rosanero, che si dice ottimista sulle possibilità del Palermo di puntare alla promozione in Serie A. Tuttavia, Foschi non nasconde la sua delusione per il rendimento dell’attacco e individua in Matteo Brunori l’uomo chiave per invertire la rotta. «Ne sono sicuro, il…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Foschi: «Ne sono sicuro, il Palermo può ancora andare in Serie A» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un uomo non ancora identificato molesterebbe giovani ragazze, perlopiù studentesse, su autobus e tram di Palermo. Secondo Younipa che ha lanciato l’allarme, l’individuo è alto 170/175 cm, ha gli occhi chiari e una leggera calvizie. Alcune ragazze raccontano di molestie su autobus affollati, soprattutto sul 101: l’uomo cerca di avvicinarsi il più possibile e…

3 minuti fa

]]> Palermo 21 novembre 2024 – Divieto di uso dell’acqua per fini idropotabili a Corleone: la Cgil intende chiedere il risarcimento del danno subito dai cittadini. L’Amap, infatti, starebbe violando il contratto di fornitura di acqua potabile “provocando disagi e gravando sulle famiglie con ulteriori costi economici”. “Stiamo valutando con Federconsumatori la possibilità di…

3 minuti fa

]]> Per imprese e start-up nella nuova programmazione Fesr 2021-2027 saranno messe a disposizione somme complessive per un miliardo e mezzo di euro. Inoltre un plafond di 72 milioni di euro sarà dedicato, attraverso un bando di prossima pubblicazione, al mondo della ricerca. L’ha annunciato stamani l’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, in…

18 minuti fa

Volotea si prepara a decollare da Palermo verso alla volta di Bilbao e Heraklion (Creta) dall’anno prossimo. La rotta Palermo-Bilbao sarà operativa dal 12 aprile 2025 con due frequenze settimanali, il martedì e il sabato, offrendo più di 20.500 posti. Il collegamento verso Heraklion sarà, invece, disponibile a partire dall’8 luglio 2025 per l’intera…