Foschi, Palermo è unica: la differenza tra ieri e oggi…

di rosanerolive.it - 2 anni fa

Alla vigilia di Palermo-Genoa (gara che si giocherà al Barbera domani sera alle ore 20:30) la redazione di Rosanero live ha voluto ascoltare le sensazioni e lo stato d’animo di un dirigente, doppio ex delle due società, che proprio nel capoluogo siciliano ha scritto la pagina più importante della sua carriera di direttore sportivo,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Foschi, Palermo è unica: la differenza tra ieri e oggi… è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> I carabinieri della stazione Palermo Oreto sono intervenuti al Policlinico Universitario “Paolo Giaccone” dove era stato segnalato il furto di un computer portatile presso il reparto di radiologia. I militari, coadiuvati dal personale di vigilanza al presidio sanitario, hanno ispezionato i padiglioni e individuato un 34enne palermitano. L’uomo è stato trovato in possesso…

26 minuti fa

Violento allo Zen 2 contro polizia e carabinieri, intervenuti per salvare dal linciaggio un uomo che si sarebbe spogliato davanti a una bambina. Violento al Country, dove avrebbe intimidito il barman per consumare alcolici gratis. Già destinatario per questo di un Daspo Willy. Tra i nove responsabili delle rappresaglie di maggio allo Zen 2,…