Foschi: «Per il prossimo anno niente scuse, chi viene a Palermo deve vincere»

di gds.it - 2 anni fa

Direttore d’altri tempi: saggio, intuitivo, scaltro. Uno che di Palermo e del Palermo si è innamorato subito. Parliamo di Rino Foschi, il direttore sportivo che portò il club di viale del Fante in serie A nella stagione 2003-2004 alla corte del focoso presidente Maurizio Zamparini. «Anche se è domenica –…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Foschi: «Per il prossimo anno niente scuse, chi viene a Palermo deve vincere» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 ore fa

L’estrazione della Lotteria Italia, avvenuta in diretta su Rai Uno durante la trasmissione Affari Tuoi condotta da Stefano De Martino, si è conclusa con grande entusiasmo in tutta Italia, distribuendo milioni di euro ai fortunati vincitori. Tra le città protagoniste di questa edizione c’è Palermo, che ha portato a casa un premio da ben 2 […]

5 ore fa

Si è spento oggi a Palermo, all’età di 93 anni, Aristide Gunnella, storico esponente del Partito Repubblicano Italiano (PRI) e figura di rilievo nella politica siciliana e nazionale per oltre due decenni. Nato a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani, Gunnella iniziò il suo percorso politico nel PRI sotto la guida di Ugo…