Foschi: «Tre anni fa Palermo punito per i debiti. Alla fine è venuto fuori che i giudici si sono sbagliati»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’ex dirigente Rino Foschi ha parlato ai microfoni di “Radio Firenze Viola” durante la trasmissione “Palla al centro” ha parlato in merito all’inchiesta Juve. «Sapete cosa mi sia successo tre anni fa. Andai a Palermo, una società che stava per essere punita. Io dovevo fare un mercato con 20 milioni di attivi. Il Palermo aveva…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Foschi: «Tre anni fa Palermo punito per i debiti. Alla fine è venuto fuori che i giudici si sono sbagliati» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> È nato il comitato “Roccella nel cuore”, sostenuto dall’amministrazione comunale di Campofelice di Roccella e dall’Associazione Roccamaris APS. Il suo obiettivo è quello di promuovere la candidatura del Castello di Roccella – il castello a mare di Campofelice di Roccella (PA) – come Luogo del Cuore del FAI, una occasione di valorizzazione storica…

15 minuti fa

Una partenza a rallentatore, in calo rispetto alla prima settimana di saldi invernali del 2024 e ancora lontano dai livelli dell’era Pre-Covid. È quanto emerge da un primo sondaggio interno di Confesercenti Sicilia tra gli esercenti di FISMO, il comparto moda sull’Isola. “È un dato peggiore rispetto al resto d’Italia – dice Vittorio Messina,…