Foschi: «Vi racconto come vinsi due campionati contemporaneamente con Palermo e Cesena»

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

L’edizione odierna de La Repubblica Palermo ha realizzato una lunga intervista all’ex ds rosanero Rino Foschi. Ecco qualche estratto: Facciamo un passo indietro e, dalla fine ingloriosa, torniamo al suo arrivo al Palermo e ai rapporti con il Cesena. «Io venivo da sette anni al Verona e quando Zamparini stava per prendere il Palermo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Foschi: «Vi racconto come vinsi due campionati contemporaneamente con Palermo e Cesena» è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

54 secondi fa

Non solo le monete, anche alcune banconote rare hanno un valore nettamente più alto di quello nominale. Cifre record. Anche nel mondo delle banconote esistono esemplari rari e pregiati che superano di gran lunga il loro valore nominale. Queste banconote da collezione attraggono un mercato di appassionati disposti a pagare cifre considerevoli per possederle,…

10 ore fa

La donna morta nell’incendio della sua abitazione a Palermo si chiama Vita Nurrita, di 80 anni. Era in casa con la sorella di 78 anni e la badante di 50. Le due sono state portate all’ospedale Policlinico perché sono rimaste intossicate dal fumo sprigionato dal rogo, divampato, sembra, per cause accidentali. In casa sarebbero…

10 ore fa

Incredibile disavventura per un uomo che sprovvista della corretta documentazione ha dovuto pagare una multa salatissima.  Un posto di blocco è un dispositivo di controllo stradale temporaneo o permanente istituito dalle forze dell’ordine per diverse finalità, tra cui la prevenzione e repressione di crimini, il controllo del rispetto del codice della strada, la ricerca…