Foss, proclamato lo stato di agitazione: contestati gli avanzamenti di carriera

di palermolive.it - 3 giorni fa

Stato di agitazione alla Foss per due avanzamenti di carriera appena scattati per due dipendenti dal gradino più basso di operatore a funzionario, decisi senza il confronto con i sindacati, che invano chiedono da tempo la definizione di una pianta organica e la stabilizzazione di circa 40 precari.   I sindacati del settore spettacolo Slc Cgil, Fistel Cisl, Uilcom Uil e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Foss, proclamato lo stato di agitazione: contestati gli avanzamenti di carriera è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> Palermo 8 luglio 2024 – La Fiom ha incontrato l’assessore all’Urbanistica Maurizio Carta, presso la sede dell’assessorato Città storica, al Foro Italico, per ribadire la posizione del sindacato sui progetti che saranno portati avanti sulle aree ex Fincantieri, di proprietà di Cassa depositi prestiti.  Le quattro aree in questione, limitrofe allo stabilimento, sono…

18 minuti fa

]]> “Il documento politico approvato al Consiglio nazionale di Forza Italia riafferma e rilancia il nostro Dna moderato, liberale, riformatore, in piena continuità con la nostra identità storica e con il percorso svolto nell’ultimo anno, dalla scomparsa del presidente Berlusconi alle elezioni europee. Forza Italia è il partito della crescita, che trova il suo…

20 minuti fa

Una pattuglia del nucleo stradale della polizia municipale questa mattina, nel corso delle consuete operazioni di presidio del territorio, ha sanzionato un’impresa che stava effettuando, sulla sede stradale, uno scavo abusivo per la posa di cavi elettrici in piazza Diodoro Siculo. “Al momento del sopralluogo – spiegano dal comando dei vigili – gli agenti hanno riscontrato…