“Fototrappole” per incastrare i furbetti dei rifiuti: attivato il sistema anche sulle statali

di palermotoday.it - 2 anni fa

Obiettivo: contrastare l’abbandono illecito di rifiuti lungo le autostrade e le strade statali siciliane di competenza. L’Anas potenzia il sistema di fototrappole e di videosorveglianza, già attivato sulle autostrade e adesso replica l’iniziativa sulle strade statali ricadenti nelle province di Palermo, Agrigento, Enna, Caltanissetta e Trapani. “Il fine è quello di individuare i trasgressori, noncuranti dei danni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Fototrappole” per incastrare i furbetti dei rifiuti: attivato il sistema anche sulle statali è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 ore fa

C’è anche la firma di Joel Pohjanpalo nel 3 a 0 odierno del Palermo rifilato al Cosenza. Il bomber finlandese ha messo a segno il suo secondo gol consecutivo con la maglia rosanero, permettendo alla squadra allenata di Alessio Dionisi di chiudere la partita e di battere la formazione calabrese. Le sue giocate, però, non […]

4 ore fa

Ogni ostacolo va rimosso per arrivare a una pace giusta per l’Ucraina. E se l’ostacolo è VolodymyrZelensky, il presidente è pronto a fare un passo indietro. Dimettendosi, anche «immediatamente», in cambio di un’adesione di Kiev alla Nato. E se l’Alleanza Atlantica resta un miraggio, Zelensky guarda con più pragmatismo alle realistiche garanzie di sicurezza…