Francesco Agati “Nei pressi della raffineria il mare risulta radioattivo, presenza di uranio impoverito, torio, mercurio, benzene, fosforite. Per il nuovo dissalatore occorre individuare una nuova area distante dal petrolchimico”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> La Teoria. Negli anni abbiamo sempre pensato che tutta l’area a nord, sud (mare), est, ovest del petrolchimico di Gela fosse inquinata da idrocarburi, metalli pesanti, e nelle stesse aree ci fosse la presenza di radioattività, di tale teoria ne parlai anche con il Luogotenente di Gela mi diceva: stiamo analizzando dei pesci…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Francesco Agati “Nei pressi della raffineria il mare risulta radioattivo, presenza di uranio impoverito, torio, mercurio, benzene, fosforite. Per il nuovo dissalatore occorre individuare una nuova area distante dal petrolchimico” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Palazzo d’Orleans non commenta quelle che definisce “le scomposte e offensive dichiarazioni dell’onorevole Faraone che sembrano mirare, pericolosamente, a esarcebare gli animi, alimentare la tensione sociale e ingenerare ostilità immotivata nei confronti del presidente della Regione, che invece è impegnato, da tempo, nel progetto di realizzazione dei termovalorizzatori per superare definitivamente il problema…

19 minuti fa

Una grande festa con protagonisti gli animali si è svolta ieri all’istituto Sant’Anna. Il cortile della storica scuola palermitana si è trasformato in un centro di festa e solidarietà in occasione della Giornata mondiale degli animali e della celebrazione di San Francesco. “Un pomeriggio speciale, dedicato all’amore per gli animali e alla condivisione, ha visto la partecipazione…