Francesco Agati: Per preservare persone, immobili, impianti, si inizi a ripulire il letto dei fiumi, torrenti, ruscelli presenti in tutto il territorio locale

di blogsicilia.it - 3 settimane fa

]]> Con la presente metto in rilievo un gravissimo problema che potrebbe avvenire nei prossimi mesi sul territorio di Gela. Normalmente dopo un’annata di grande siccità, si potrebbe prospettare un anno molto piovoso; verosimilmente metterebbe a rischio la stessa tenuta delle dighe a monte. Oggi mi trovavo in contrada Fiaccavento a Gela per stimare…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Francesco Agati: Per preservare persone, immobili, impianti, si inizi a ripulire il letto dei fiumi, torrenti, ruscelli presenti in tutto il territorio locale è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

]]> “Basta con i meri proclami sui giornali e l’indignazione, serve un patto di responsabilità tra istituzioni, imprese e sindacati per evitare che queste tragedie accadano ancora”. Lo dicono, in una nota congiunta, i Segretari Generali della Cisl e della Filca Agrigento Caltanissetta Enna Carmela Petralia e Luca Gintili, commentando la notizia del crollo…