Francesco Agati. Politici e giornalisti le cause del decadentismo di Gela, i gelesi si facciano sempre la domanda: “ma è vero?…”

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Negli ultimi decenni la sfiducia nei confronti delle istituzioni pubbliche a Gela, è diventato un fenomeno dilagante quanto preoccupante. A Gela non si salva un solo organo statale, la città ormai è al collasso non tanto economico ma soprattutto identitario, la decadenza è sotto gli occhi di tutti. Al fine di arginare questi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Francesco Agati. Politici e giornalisti le cause del decadentismo di Gela, i gelesi si facciano sempre la domanda: “ma è vero?…” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

La sfida tra Frosinone e Palermo, valida per la 13ª giornata di Serie B, si preannuncia come un match equilibrato e carico di aspettative. Entrambe le squadre cercano punti preziosi per avanzare in classifica, e le quote dei principali bookmaker riflettono l’incertezza sull’esito della partita. La leggera preferenza per il Palermo, visibile in alcune…

19 minuti fa

]]> Questa mattina a Palazzo d’Orléans, a Palermo, l’assessore regionale dell’Energia Roberto Di Mauro, il capo della Protezione civile regionale Salvo Cocina e il capo di gabinetto della Presidenza della Regione Salvatore Sammartano hanno incontrato una delegazione di associazioni di cittadini e comitati civici provenienti dalle province di Enna, Caltanissetta e Agrigento. Al centro…

29 minuti fa

Non è una doccia fredda perchè molti se lo aspettavano ma certamente non lo auspicavano. La vittoria di Donald Trump alle elezioni americane provoca però inevitabilmente fibrillazione a Bruxelles. «Sta succedendo di nuovo», ha titolato Politico uno dei suoi playbook che cadenzano le giornate dell’eurobolla. Gli ambasciatori nella mattinata hanno avuto la riunione di…