Francesco Piccolo incanta la platea del K Festival al Tempio di Segesta. Questa sera si chiude con Simone Lenzi e i Virginiana Miller

di blogsicilia.it - 2 mesi fa

Francesco Piccolo, regista, scrittore, sceneggiatore, musicista, già vincitore del Premio Strega con il romanzo “Il desiderio di essere come tutti”, e vincitore di un David di Donatello e due Nastri d’Argento, è stato il grande mattatore della seconda serata del K Festival, ieri al Tempio di Segesta. Dopo l’introduzione di Vito Lanzarone, dell’Associazione per l’Arte, e di Nadia…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Francesco Piccolo incanta la platea del K Festival al Tempio di Segesta. Questa sera si chiude con Simone Lenzi e i Virginiana Miller è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

]]> Martedì 10 settembre alle ore 11:00 all’interno della Sala delle Carrozze di Villa Niscemi a Palermo, sede di rappresentanza del sindaco Roberto Lagalla, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Multisport Fisdir”. Si tratta di un programma di iniziative volte alla promozione sportiva paralimpica in Sicilia., finanziate dall’assessorato Turismo, Sport e…