Il Loggiato San Bartolomeo di Palermo diventa location di una videoinstallazione che coinvolgerà 400 donne per celebrare la figura di Santa Rosalia, simbolo identitario della città. Il progetto artistico, denominato Nos Scandimus, è un’idea dell’artista visivo Dario Denso Andriolo, su proposta della Fondazione Sant’Elia, e sostenuto dall’Assessorato regionale ai Beni Culturali e all’Identità Siciliana.…
di mondopalermo.it - 7 mesi fa
“Tutta la Rai dopo la scoperta della malattia si è dileguata”.
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) April 28, 2024
– Franco Di Mare a #CTCF sul Nove pic.twitter.com/flJMaCk3vo
Franco Di Mare, noto giornalista ed ex inviato di guerra, si è trovato a combattere una battaglia molto personale e dolorosa. Durante un’apparizione alla trasmissione di Fazio, “Che Tempo che fa”, il noto giornalista ha rivelato di essere affetto da mesotelioma, un tumore associato all’inalazione di amianto Franco Di Mare ha raccontato con coraggio la sua situazione, apparendo in video con un respiratore artificiale che gli permette di respirare in modo forzato. Nonostante la gravità della sua condizione, ha lanciato un messaggio di speranza che ha commosso il collega Fabio Fazio e telespettatori. Ecco la sua intervista…. GUARDA!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Franco Di Mare gravemente malato da Fazio: “Ho un tumore che non lascia scampo. Dalla Rai tutti spariti! Ripugnanti” – IL VIDEO è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su