Frane e rischio idrogeologico, finanziato intervento in una scuola dell’Ennese

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La Regione finanzia la messa in sicurezza di una scuola in provincia di Enna stanziando fondi per oltre 700 mila euro. Le risorse, grazie alla Struttura per il contrasto del dissesto idrogeologico guidata dal presidente della Regione, Nello Musumeci, sono ora disponibili e per la messa in sicurezza a Leonforte, nell’Ennese, della scuola media…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frane e rischio idrogeologico, finanziato intervento in una scuola dell’Ennese è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Conservare gli alimenti in modo corretto è importante per salvaguardare la salute e l’integrità degli alimenti Il frigorifero ha rivoluzionato la conservazione degli alimenti, permettendo di ridurre sprechi e rischi per la salute legati alle tossinfezioni alimentari. Tuttavia, un utilizzo scorretto può compromettere l’efficacia del suo funzionamento. Per evitare contaminazioni, è fondamentale riporre i…

11 minuti fa

]]> Oroscopo della settimana dal 30 dicembre 2024 al 5 gennaio 2025Il Segno favorito è AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca…

11 minuti fa

Sempre più al degrado via Badia, una strada molto trafficata che collega viale Michelangelo a piazza Sant’Alfonso Maria dei Liguori. Nessun intervento neanche di rattoppo da 6 mesi. Questa è la sesta segnalazione inviata a cadenza mensile e l’amministrazione comunale latita. Siamo abbandonati e la nostra incolumità è a rischio.