Frode fiscale, assolti dj palermitano e presidente club Albaria

di vivendopalermo.news - 2 anni fa

Sono stati assolti dall’accusa di frode fiscale il dj Maurizio Giglio in arte Mauriziotto e il presidente del club Albaria Vincenzo Pottino Il giudice del tribunale di Palermo, Marco Petrigni, ha assolto Maurizio Giglio, in arte “Mauriziotto Dj”, e Vincenzo Pottino, presidente del club Albaria di Mondello dall’accusa di frode fiscale attraverso l’emissione di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frode fiscale, assolti dj palermitano e presidente club Albaria è apparso 2 anni fa sul quotidiano online vivendopalermo.news».


Ultima Ora

34 secondi fa

Dossier Tutto tace Le iniziative dovrebbero svolgersi quest’anno, ma fino a oggi hanno aderito appena 20 comuni. Dossier ha scoperto che è disponibile un sito web realizzato ad hoc, dove però non compaiono né comunicazioni né un calendario di eventi, né indicazioni relative alla pianificazione o a eventuali partner. Ma il capo di Gabinetto dell’assessorato all’Agricoltura…

54 secondi fa

Robert Acquafresca, ex attaccante di Cagliari e Bologna, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, intervistato da Alessio Alaimo, analizzando la corsa scudetto, la situazione dell’Atalanta e il futuro di Gasperini. SCUDETTO: UNA LOTTA ANCORA APERTAPer Acquafresca, la corsa al titolo non è ancora chiusa: «La lotta è a tre: dentro ci butto ancora l’Atalanta,…

11 minuti fa

Momenti di grande apprensione per Zdenek Zeman. Come riportato da Lorenzo Scalia sul Corriere dello Sport, l’ex allenatore di Roma, Lazio, Foggia e Pescara è stato ricoverato ieri mattina in codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma. Il boemo, che da giorni lottava con una pesante forma influenzale, ha accusato sintomi preoccupanti: difficoltà nell’articolare…