Frode sul Reddito di Cittadinanza e Naspi, 75 denunciati a Palermo

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Finanzieri del comando provinciale di Palermo hanno revocato 227 domande di Reddito di cittadinanza nei confronti di 75 beneficiari, che tra il 2019 e il 2023 avevano indebitamente richiesto e percepito la misura assistenziale per un totale di 2.246.666 euro. I militari del secondo nucleo operativo metropolitano del gruppo Palermo hanno approfondito le…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frode sul Reddito di Cittadinanza e Naspi, 75 denunciati a Palermo è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Reduce dal prestigioso premio letterario internazionale Giuseppe Tomasi di Lampedusa 2024, conferito per il volume di critica cinematografica “Il Gattopardo. I sessant’anni del film tra arte, media e società” (Edizioni Lussografica, 2023), Antonio La Torre Giordano presenta il suo nuovo lavoro di ricerca relativo alla storia del cinema in Sicilia. In uscita a fine…

2 minuti fa

C’è una app che ti permette di utilizzare la fatturazione elettronica in maniera completamente gratuita. Ecco cosa devi sapere e di cosa si tratta.  Era l’ormai lontano 2019 quando la fatturazione elettronica entrata nel sistema economico italiano. Le regole a riguardo sono cambiate con il passare del tempo, fino ad arrivare alla totale obbligatorietà…

2 minuti fa

Sono in vendita i biglietti per assistere alla partita Palermo-Sampdoria, valevole per la 14ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025 e in programma domenica 24 novembre alle ore 17.15. Sarà possibile acquistare il proprio tagliando fino all’inizio dell’evento o fino ad esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali: – sito Vivaticket; – punti vendita Vivaticket presenti…