Frosinone-Palermo, Brunori: “Siamo dispiaciuti, volevamo fare bene”

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA L’attaccante del Palermo Matteo Brunori è intervenuto in mixed zone al termine della gara contro il Frosinone che ha visto uscire sconfitti i rosanero dal “Benito Stirpe” con il risultato finale di 1-0. Il centravanti e capitano dei siciliani ha dichiarato: “Siamo dispiaciuti, ci tenevamo a fare bene per la nostra…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frosinone-Palermo, Brunori: “Siamo dispiaciuti, volevamo fare bene” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Trapani si fa strada al 75° Festival di Sanremo con una significativa rappresentanza di CNA Trapani, che porta sul palco dell’evento non solo talento artigianale, ma anche innovazione e tradizione culinaria.Due hairstylist trapanesi di lunga esperienza torneranno a Sanremo per curare il look di vip, cantanti e protagonisti del Festival. Antonella Scarlata di…

4 minuti fa

]]> “Definire un cronoprogramma chiaro per restituire alla pubblica fruizione il Museo Archeologico e la Nave Greca di Bosco Littorio a Gela. È questo l’obiettivo del tavolo tecnico che si è svolto presso l’assessorato regionale dei Beni culturali e dell’Identità siciliana, a Palermo. L’incontro, voluto dall’assessore Francesco Paolo Scarpinato, ha puntato a superare ritardi…

4 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Disavventura burocratica per Salvatore Aranzulla, uno dei blogger e divulgatori informatici più famosi d’Italia, che ha origini siciliane. Lo ha raccontato in prima persona, spiegando attraverso i social di aver avuto un problema con la sua carta d’identità,…