Frutta, pasta e (poco) gelato, ecco la dieta per combattere l’afa

di gds.it - 2 anni fa

Aria torrida, fino a 40 gradi percepiti, umidità, afa. In questo giugno che sembra luglio inoltrato, e che pare preludere a un’estate torrida, è particolarmente importante stare attenti all’alimentazione. Dal gelato agli alcolici, dalla pasta al caffè, ecco cosa è consigliabile mangiare (e cosa no) in questa estate di fuoco, secondo il professor Michele…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Frutta, pasta e (poco) gelato, ecco la dieta per combattere l’afa è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

]]> Il Tribunale del Riesame di Palermo ha significativamente ridotto l’importo del sequestro di beni disposto nei confronti dell’ex senatore di Alcamo, Antonino Papania, e del suo stretto collaboratore, Angelo Rocca. Lo scrive il Giornale di Sicilia. Il provvedimento iniziale, emesso dal Tribunale nell’ambito dell’inchiesta sulla gestione dei corsi di formazione professionale, prevedeva il…

24 minuti fa

La Guardia di Finanza ha sventato un tentativo di frode ai danni dello stato. Le fiamme gialle hanno infatti individuato 4 soggetti che, in forza a un bando regionale, indetto dal Dipartimento dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana di Palermo, hanno presentato istanza di accesso ai finanziamenti, in modo potenzialmente fraudolento, per la “Protezione…

30 minuti fa

La guardia di finanza di Palermo, a causa di «numerose inadempienze riscontrate», ha presentato all’assessorato regionali dei Beni culturali e dell’Identità Siciliana «formale proposta di revoca dei finanziamenti concessi, non ancora erogati, per complessivi 547.130, a quattro soggetti che avevano indebitamente presentato istanza di accesso a fondi del Pnrr per la Protezione e valorizzazione…