Fu arrestato in un’operazione antimafia: la Cassazione conferma la libertà per Sampognaro di Caccamo

di gds.it - 1 giorno fa

La Corte di Cassazione ha confermato che Francesco Sampognaro (nella foto), di Caccamo, resta libero. Era finito in carcere a marzo con l’accusa di associazione mafiosa, nell’ambito di un’operazione che coinvolse il territorio di Trabia, Caccamo e Cerda. La difesa impugnò l’ordinanza ed il tribunale della libertà accolse la tesi difensiva di insussistenza dei…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fu arrestato in un’operazione antimafia: la Cassazione conferma la libertà per Sampognaro di Caccamo è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Sono passati quasi dieci anni dal 19 ottobre 2014, giorno in cui Alejandro Rodriguez, conosciuto come “Peter Pan”, segnò il suo celebre gol su rigore al 61° minuto, portando il Cesena momentaneamente in parità contro il Palermo allo stadio Renzo Barbera. Quella partita, finita 2-1 per i rosanero con il gol decisivo di Gonzalez…

6 minuti fa

E’ la terza volta che invio la stessa segnalazione, sicuramente il problema nasce anche dall’inciviltà perché la gente si sente autorizzata a lasciare per terra i rifiuti quando i cassonetti sono pieni, ma non si può negare che ci sia un problema di disservizio continuo visto che i contenitori non vengono svuotati periodicamente o…