“Fu determinante nella lotta ai corleonesi”, ricordato il colonnello Russo: carabiniere scomodo ucciso dalla mafia

di palermotoday.it - 2 anni fa

Cosa nostra decise di eliminare il tenente colonnello Giuseppe Russo mentre era in vacanza e stava passeggiando a Ficuzza con il professore Filippo Costa, suo amico: un agguato preparato con molta cura dagli uomini di Totò Riina per sbarazzarsi di un investigatore scomodo, “il cui intuito è stato determinante per far luce sul mandamento mafioso di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Fu determinante nella lotta ai corleonesi”, ricordato il colonnello Russo: carabiniere scomodo ucciso dalla mafia è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

8 ore fa

Oroscopo Barbanera di domani, domenica 19 gennaio 2025 Ariete. 21/3 – 20/4 Creatività, impeto, desiderio di esprimerci. I numeri per realizzare grandi progetti li abbiamo, ma come solito, faremo tutto da soli. Prendiamoci però la responsabilità di agire senza la pretesa di ottenere subito tutto ciò che vogliamo. Toro. 21/4 – 20/5 Qualche dissidio…

8 ore fa

Disservizi nell’erogazione idrica in sette comuni della provincia. Amap fa sapere che, a causa di un problema registrato a partire dalla serata di ieri, si stanno verificando dei sensibili cali nelle portate consegnate ai Comuni dell’acquedotto Montescuro Est gestito da Siciliacque. “Pertanto – si legge in una nota – a partire da sabato 18…