Fuga a tutta velocità, non si ferma all’alt e si schianta contro un’auto: arrestato 23enne di Bagheria

di palermolive.it - 2 ore fa

Fugge ad alta velocità per evitare il controllo, ma alla fine è stato arrestato. È quanto accaduto a un 23enne di Bagheria, fermato dai Carabinieri della Stazione di Santa Flavia durante un servizio di monitoraggio del territorio. Cosa è successo I militari hanno notato un uomo senza casco alla guida di uno scooter, imponendo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fuga a tutta velocità, non si ferma all’alt e si schianta contro un’auto: arrestato 23enne di Bagheria è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Escursioni alla scoperta delle bellezze della Sicilia, e non solo, l’ormai tradizionale Premio Tiche, laboratori teatrali e numerose attività legate ai libri. Sono soltanto alcune delle iniziative promosse dall’associazione culturale “Per la città che vorrei” nel corso dell’anno che sta per concludersi e che verranno proposte, visto il successo riscosso, anche nel 2025.…

12 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Mercoledì 11 dicembre 2024 siamo stati ospiti relatori del Liceo Classico Statale “Giuseppe Garibaldi” di Palermo, invitati dalla Dirigente Scolastico dell’Istituto Prof.ssa Irene Marcellino e dai docenti delle 4^ e 5^…

12 minuti fa

Difesa e sicurezza al centro del nuovo master dell’Università degli studi di Palermo. Promosso dal Dipartimento di Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali (Dems) per l’anno accademico 2024/2025, il Master di I° Livello come “Analista delle politiche internazionali di Difesa e Sicurezza” dura 1500 ore, per 60 CFU, e ha la sua sede operativa…