Fuga dal carcere come nei film, in tre scappano dal Malaspina calandosi con le lenzuola

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

Evasione dal carcere Malaspina di Palermo. Tre giovani detenuti sono scappati dal carcere minorile scendendo dalle mura di cinta con le lenzuola intrecciate. Pare siano fuggiti in tre. Uno sarebbe stato preso. Sono in corso le indagini dalla polizia e dalla polizia penitenziaria. Da qualche ora gira un elicottero della polizia impegnato nelle ricerche. In aggiornamento

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fuga dal carcere come nei film, in tre scappano dal Malaspina calandosi con le lenzuola è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

«Non vogliamo carità, vogliamo diritti. È inaccettabile che milioni di pensionati vedano eroso il loro potere d’acquisto, mentre i prezzi aumentano e le pensioni restano al palo». Il segretario generale della UilPensionati, Carmelo Barbagallo, ha lanciato stamattina un appello-denuncia da Palermo dov’è intervenuto al Consiglio della UilP Sicilia, convocato dal segretario Claudio Barone in…

11 minuti fa

Donald Trump continua a seminare caos nella sua guerra commerciale planetaria, rivelando che già questa settimana annuncerà dazi sui semiconduttori, anche se ci sarà flessibilità con alcune aziende del settore. Ciò significa che l’esclusione degli smartphone e dei computer dalle tariffe reciproche con la Cina avrà vita corta. Il presidente ha inoltre confermato che…