Fulmine, colpisce e uccide due persone sulla spiaggia: la scena ripresa in un VIDEO

Un fulmine ha colpito due persone su una spiaggia nello Stato messicano di Michoacan. Il momento della tragedia è stato immortalato in un video da un turista ed è diventato rapidamente condiviso in tutto il mondo. Mentre tutti cercavano riparo, un fulmine si è abbattuto improvvisamente sulla sabbia, colpendo prima una donna e poi, spostandosi di alcuni metri, ha raggiunto un uomo che transitava a poca distanza, uccidendo entrambi. La terribile sequenza del fulmine... Guarda

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Un fulmine ha colpito due persone su una spiaggia nello Stato messicano di Michoacan. Il momento della tragedia è stato immortalato in un video da un turista ed è diventato rapidamente condiviso in tutto il mondo. Mentre tutti cercavano riparo, un fulmine si è abbattuto improvvisamente sulla sabbia, colpendo prima una donna e poi, spostandosi di alcuni metri, ha raggiunto un uomo che transitava a poca distanza, uccidendo entrambi. La terribile sequenza del fulmine… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fulmine, colpisce e uccide due persone sulla spiaggia: la scena ripresa in un VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

52 secondi fa

A questo Palermo manca sempre un centesimo per fare un euro. Quando pensi che la stagione finalmente abbia svoltato, eccola, impietosa, la prestazione che ti riporta coi piedi per terra. Al San Nicola niente goleade, niente manite, niente pokerissimi. Solo un gol (sull’unico tiro in porta effettuato) e poi tanta imprecisione e sterilità offensiva.…

1 minuto fa

Beffa amarissima per il Palermo al San Nicola. Nell’anticipo della 33ª giornata di Serie B, i rosanero cadono al fotofinish contro il Bari, che si impone 2-1 grazie a un gol di Simic al 90′. Una sconfitta che brucia, arrivata dopo una gara equilibrata e, per lunghi tratti, ben gestita dalla squadra di Alessio…

11 minuti fa

Il Palermo paga, ancora una volta, i minuti finali. Contro il Bari al minuto 89 arriva il gol vittoria di Simic, dopo un cross al centro dell’area da calcio d’angolo, che fissa il risultato sul 2-1 in favore dei pugliesi. I rosa non si confermano dopo la vittoria per 5-3 contro il Sassuolo capolista…