Fumata nera tra Amat e i sindacati: nuovo sciopero in vista

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Si è concluso negativamente questo pomeriggio il secondo tentativo di conciliazione in Prefettura tra i sindacati di Amat e l’azienda. Adesso, conclusa la seconda procedura di raffreddamento, si potrà stabilire quando indire la quarta giornata di sciopero del servizio pubblico dei trasporti. All’incontro era presente la partecipata ma non il socio unico, il Comune…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Fumata nera tra Amat e i sindacati: nuovo sciopero in vista è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

PALERMO- Diversi interventi dei vigili del fuoco, tra Palermo e provincia. I vigili del fuoco sono stati impegnati nel corso della notte nello spegnimento di diversi incendi di macchia mediterranea. Le fiamme sono state spente a Roccapalumba, Belmonte Mezzagno e Mezzojuso. I pompieri sono stati impegnati anche nello spegnimento di due cataste di rifiuti…

8 minuti fa

]]> Vigili del fuoco sono intervenuti in via Imperatore Federico per l’incendio di un autocarro. Le fiamme sono divampate la scorsa notte. Sono intervenute diverse squadre dei vigili del fuoco per spegnere il rogo e accertare le cause dell’incendio. Le indagini sono condotte dalla polizia di Stato. Un’auto è stata data alle fiamme a…

8 minuti fa

Un palermitano di 28 anni è stato denunciato dai carabinieri con le accuse di danneggiamento e interruzione di pubblico servizio ai danni di un autobus dell’Amat. L’uomo, secondo quanto ricostruito, avrebbe iniziato a litigare con la moglie che ha tentato di rifugiarsi scendendo in strada e salendo sull’autobus della linea 7. Il 28enne l’ha…

17 minuti fa

La Calabria, terra di miti e leggende, è un mosaico di bellezze naturali e tesori storici incastonati tra il mar Tirreno e lo Ionio. Questa regione, che Omero descrisse come la patria di Scilla e Cariddi, custodisce un patrimonio culturale e paesaggistico che incanta e affascina. Dalle acque cristalline delle sue coste alle verdi…

18 minuti fa

Il duo Moschella&Mulè (Giuseppe Moschella ed Emanuela Mulè), attraverso lo spettacolo dal titolo “Rosa Rosae la Santuzza”, vuole celebrare il “dono d’amore” rappresentato dalla vita di Santa Rosalia e la sacralità che la figura della Patrona ha assunto, da ben 400 anni, nella dimensione religiosa, storica, sociale e quotidiana della città di Palermo.  La…